0

Wind Smart Special 5 e Wind Smart Special 7, Torna in Wind con 30GB da 5 euro al mese

Wind torna alla carica con una serie di promozioni: in queste ore potreste ricevere un messaggio contenente l'offerta Wind Smart Special 5 e Wind Smart Special 7

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/08/2018

Wind è inarrestabile e sembra che nonostante la perdita di quasi un milione di clienti dall'arrivo di iliad non voglia darsi per vinta: in queste ore stanno partendo tante nuove promozioni Torna in Wind, con contenuti interessanti e prezzi convenienti. Per poterle attivare bisogna ricevere un SMS specifico da parte dell'operatore, quindi recarsi in negozio per procedere all'adesione: vediamo qui di seguito quali sono le nuove offerte.

La prima proposta Torna in Wind si chiama Wind Smart Special 5: offre chiamate illimitate verso tutti e 30GB di traffico internet in 4G al prezzo di 5 euro al mese, a fronte di un'attivazione pari a 10 euro. Sicuramente un pacchetto di abbonamento concorrenziale: costa un euro in meno dell'offerta di lancio di iliad, anche se non include gli SMS.

Wind Smart Special 5 Limited Edition propone contenuti identici: chiamate illimitate, 30 Giga di internet in 4G e un costo di 5 euro mensili, ma nessun costo di attivazione. Per tutte queste offerte ricordiamo comunque che passando entro 24 mesi ad altro operatore bisognerà pagare 10 euro di mora.

Infine Wind Smart Special 7: ancora una volta l'offerta prevede chiamate illimitate, 30GB di internet in 4G, ma il costo sale a 7 euro al mese e l'attivazione scende a 5 euro per la nuova SIM. Riusciranno queste nuove proposte a minare il successo di iliad ed Ho. Mobile?

Wind Logo 1