12

iliad ha già raggiunto un milione di utenti, ma l'offerta di lancio è ancora valida

Missione compiuta: iliad ha raggiunto il milione di utenti previsto. Per l'occasione ha annunciato a sorpresa di continuare con l'offerta di lancio

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/07/2018

Ebbene sì, iliad ce l'ha fatta: la società francese ha raggiunto nel nostro paese il suo primo milione di utenti. Un risultato davvero notevole, e raggiunto per di più davvero in breve tempo: appena un paio di mesi di presenza sul mercato italiano. Se però temete che l'offerta di lancio sia automaticamente terminata, la società ha stupito tutti confermando che no, non lo è affatto.

Oggi pomeriggio si è tenuta una diretta su Facebook, nel corso della quale Benedetto Levi (CEO di iliad Italia) si è detto incredibilmente soddisfatto, ma non stupito, del primo milione di utenti raggiunto dalla società. Merito del pacchetto super conveniente, che a 5,99 Euro mensili offre minuti illimitati verso tutti, chiamate altrettanto illimitate verso tutti, e 30GB di internet al mese: le altre società come Ho Mobile e Kena sono già partite al contrattacco, ma intanto iliad ce l'ha fatta a raggiungere il suo primo milione di acquirenti.

A sorprese, Benedetto Levi ha confermato che l'offerta di lancio di iliad continuerà ad essere disponibile ancora per i prossimi 200.000 utenti che decideranno di passare ad iliad: sicuramente una buona notizia per chi è rimasto titubante per oltre due mesi. Il momento di fare la vostra scelta è arrivato: passare ad iliad o restare con altri operatori storici italiani, magari tenendo d'occhio le varie offerte proposte da Wind, TIM e Ho Mobile?

iliad ha già raggiunto un milione di utenti, ma l'offerta di lancio è ancora valida