45

World of Warcraft, trapelata la nuova espansione da annunciare al BlizzCon 2019?

Tra le voci di corridoio sul BlizzCon 2019 arriva anche la possibile espansione di World of Warcraft, che a quanto pare potrebbe chiamarsi Shadowland.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/10/2019

Continuano le voci di corridoio riguardanti Blizzard e i suoi possibili annunci al BlizzCon 2019, in questo caso per quanto riguarda World of Warcraft e la possibile nuova espansione del celebre MMORPG.

Con il BlizzCon 2019 ormai alle porte, destinato a iniziare questa settimana, sono già emerse voci di corridoio su Diablo 4 e Overwatch 2, dunque non poteva mancare World of Warcraft e le sue immancabili novità da annunciare all'evento.

Su internet si sta dunque parlando di Shadowland, che potrebbe essere il titolo della nuova maxi-espansione di World of Warcraft, con tanto di nuova ambientazione da esplorare, come da tradizione, e il Lich King destinato a tornare sulle scene.

Non ci sono però altre informazioni al riguardo, con tutta la questione che resta ovviamente solo un rumor da prendere con la dovuta cautela. In ogni caso, il BlizzCon 2019 inizierà l'1 novembre e andrà avanti fino al 3, dunque mancano ormai davvero pochi giorni a scoprire tutta la verità sul nuovo evento ufficiale Blizzard e sul possibile futuro di World of Warcraft.

Is this the real leak? from r/wow