0

X-Men, nuovo cosplay di Psylocke da Lada Lyumos: ancora più cattivo

Lada Lyumos ha vestito nuovamente i panni di Psylocke nel suo nuovo cosplay ispirato agli X-Men, e il risultato è ancora più interessante.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/04/2022

Psylocke è protagonista del nuovo cosplay realizzato da Lada Lyumos, che possiamo ammirare in una nuova posa dopo quella di qualche giorno fa. Il celebre membro degli X-Men viene dipinta in tutta la sua forza dalla modella russa.

"Fammi toccare la tua mente e farò sparire tutti i tuoi problemi", ha scritto Lada nel suo post su Instagram, ricordando i poteri psicocinetici di Psylocke dopo aver messo in mostra le sue capacità offensive nel precedente set di foto, armato e pericoloso.

Al secolo Elizabeth Braddock, Psylocke è la sorella gemella di Capitan Bretagna ed è comparsa anche nella riduzione cinematografica X-Men - Apocalisse, interpretata in quel caso da Olivia Munn.

Si tratta di una mutante dotata di poteri particolarmente interessanti: dalla telepatia alla telecinesi, nonché la capacità di evocare una lama psichica e un rigoroso addestramento da assassina a completare il quadro di una guerriera davvero tosta.