0

X-Men, il cosplay di Psylocke di Lada Lyumos è armato e pericoloso

Lada Lyumos ha deciso di dedicare il suo ultimo cosplay a Psylocke, il celebre personaggio che fa parte degli X-Men, e che vediamo armato e pericoloso.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/04/2022

Psylocke è la protagonista del nuovo cosplay realizzato da Lada Lyumos: la scaltra combattente degli X-Men si mostra in una posa plastica, armata di spada e pronta a scatenare i suoi poteri psichici.

Comparsa anche al cinema in X-Men - Apocalisse, interpretata in quel caso da Olivia Munn, nonché in una gran quantità di giochi degli X-Men, Elizabeth Braddock nei fumetti è la sorella gemella di Brian Braddock, ovverosia Capitan Bretagna.

Si tratta di una mutante dotata di poteri particolarmente interessanti: dalla telepatia alla telecinesi, nonché la capacità di evocare una lama psichica e un rigoroso addestramento da assassina a completare il quadro di una guerriera davvero tosta.

La modella russa l'ha rappresentata nella sua uniforme classica, aggiungendo alla foto un pizzico di post-processing per rendere al meglio le abilità del personaggio e mettere in evidenza la sua pericolosità.

Se vi piacciono i lavori di Lada Lyumos, date un'occhiata anche ai suoi cosplay dedicati ad April O'Neal di Teenage Mutant Ninja Turtles, Elizabeth da BioShock Infinite e Jaina Marefiero da World of Warcraft.