Il celebre insider Klobrille, alquanto ferrato sulle questioni relative a Microsoft, anche se i suoi suggerimenti in passato non si sono sempre dimostrati attendibili, è tornato alla carica di recente svelando diverse novità che potrebbero essere in arrivo all'E3 2019 per Xbox One e oltre.
Dopo aver anticipato la possibile acquisizione di Relic Entertainment da parte di Microsoft, team attualmente al lavoro su Age of Empires 4, in un singolo messaggio su Twitter il personaggio in questione ha condensato una serie di informazioni su quello che potrebbe emergere dalla conferenza Microsoft all'E3 2019. Ovviamente si tratta di una voce di corridoio, tanto che lo stesso autore le considera ipotesi, anche se visti i precedenti potrebbe esserci qualche aggancio concreto dietro queste supposizioni.
Si parla di titoli già confermati come presenti all'E3 2019, come Halo Infinite e Gears 5, ma anche di Age of Empires 4 e altre interessanti novità:
- Un nuovo gioco da Ninja Theory
- Il ritorno di una proprietà intellettuale nota
- Battletoads
- Una prima occhiata alla next-gen, dunque probabilmente qualche informazione su Xbox Scarlett
- Due nuovi giochi
- Informazioni su Project xCloud
- Alcune novità su Xbox Game Pass
- Ristrutturazione dell'ecosistema gaming su PC
- Due o tre nuovi team aggiunti a Xbox Game Studios
Prendete tutto come semplici voci di corridoio, ma si tratta comunque di novità che sembrano decisamente verosimili da parte di Microsoft per questo E3 2019.