26

Halo Infinite sarà all'E3 2019, con presentazione sulle capacità dello SlipSpace Engine

Bonnie Ross conferma la presenza di Halo Infinite all'E3 2019, dove ci sarà ampio spazio anche per presentare il nuovo SlipSpace Engine.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/03/2019

Tra le varie informazioni emerse in questi giorni su Halo Infinite, provenienti in gran parte dall'estesa intervista a Bonnie Ross di 343 Industries pubblicata da IGN, c'è anche la conferma della presenza del gioco all'E3 2019.

Il game director che si sta occupando del nuovo capitolo, Chris Lee, presenterà il gioco con un approfondimento particolare sulle possibilità offerte dal nuovo SlipSpace Engine, il motore grafico appositamente costruito da 343 Industries per lo sviluppo di Halo Infinite e destinato a fare da base tecnologica per il futuro della serie. C'è dunque la conferma che all'E3 2019 avremo modo di vedere qualcosa di più dettagliato su Halo Infinite, dopo la prima presentazione ancora piuttosto vaga alla conferenza dell'anno scorso.

Tra le altre informazioni emerse in questi giorni sul gioco in questione c'è l'estensione del ciclo di sviluppo per ridurre i crunch, il fatto che possa essere definito una sorta di successore spirituale e ancora l'importanza dello SlipSpace Engine, considerato l'investimento più grande fatto da 343 Industries.