Xbox Game Pass: altri Final Fantasy in arrivo nel 2021

Stando ad alcune voci di corridoio, nel 2021 gli abbonati all'Xbox Game Pass potranno giocare ad altri Final Fantasy, oltre a quelli già disponibili.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/01/2021
113

L'abbonamento Xbox Game Pass riceverà altri Final Fantasy nel corso del 2021, stando a quanto dichiarato da un rappresentante di Microsoft a True Achievements. Le date di lancio dei capitoli mancanti saranno annunciate a tempo debito.

Nel 2020 gli abbonati a Xbox Game Pass hanno potuto giocare a Final Fantasy VII, Final Fantasy VIII Remastered e Final Fantasy XV Royal Edition. Già in passato la casa di Redmond aveva promesso che avrebbe aggiunto altri Final Fantasy, ma ora ne abbiamo la conferma. Tra i titoli che potrebbero arrivare nel servizio: Final Fantasy X: HD Remastered, Final Fantasy XI, Final Fantasy XII Zodiac Age, Final Fantasy XIII e Final Fantasy XIII: Lightning Returns.

L'inclusione della serie Final Fantasy nell'Xbox Game Pass fa parte degli sforzi di Microsoft di attirare il pubblico orientale nel servizio, nonostante la serie sia molto amata anche in occidente. Del resto stiamo parlando di un franchise amatissimo e molto attivo, del quale stanno per arrivare il sedicesimo capitolo, un'esclusiva temporale di PS5, e le versioni PC e Xbox di Final Fantasy VII Remake.

Xbox Game Pass: altri Final Fantasy in arrivo nel 2021