75

Xbox Game Pass settembre 2019: Jump Force, Bloodstained, Dirt Rally 2 e altri giochi gratis per gli abbonati

Microsoft annuncia una nuova mandata di giochi gratuiti per gli abbonati a Xbox Game Pass per settembre 2019, contenente tra gli altri anche Jump Force e Bloodstained.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/09/2019

Abbiamo passato la metà del mese di settembre 2019 ed ecco la nuova mandata di titoli gratuiti per gli abbonati a Xbox Game Pass, in questo caso solo per quanto riguarda la console Xbox One.

Si tratta di una buona mandata con alcune aggiunte decisamente recenti, in particolare per quanto riguarda Jump Force, l'action cross-over di Bandai Namco che mette insieme numerosi personaggi celebri delle serie manga presenti nella rivista nipponica Jump, e Bloodstained: Ritual of the Night, ovvero l'erede spirituale di Castlevania da parte dell'autore originale Koji Igarashi, due giochi usciti solo qualche mese fa che hanno già trovato la strada di Xbox Game Pass, a quanto pare.

Vediamo dunque il nuovo elenco di titoli che verranno aggiunti nei prossimi giorni al catalogo dei giochi scaricabili dagli abbonati Xbox Game Pass:

  • Jump Force - 19 settembre
  • Bloodstained: Ritual of the Night - 19 settembre
  • Bad North - 26 settembre
  • DiRT Rally 2.0 - 26 settembre
  • LEGO Worlds - 26 settembre

Per il momento non sono stati annunciati giochi per il catalogo del Game Pass per PC ma dovrebbero arrivare tra breve. Sono previste inoltre varie ricompense per gli iscritti al programma Microsoft Rewards e abbonati a Game Pass, con la possibilità di ottenere punti conquistando obiettivi sbloccabili in Devil May Cry 5 e Sea of Thieves e in generale su tutti i titoli giocati tra il 19 e il 28 settembre.

Xbox Game Pass