69

Xbox Game Pass Ultimate disponibile in offerta, presentato con trailer all'E3 2019

Il nuovo Xbox Game Pass Ultimate è ora disponibile per tutti, comprensivo di Xbox Game Pass, Xbox Live Gold e Game Pass per PC, in offerta a 1 euro per un mese aggiunta cumulativa dei mesi rimanenti sui singoli abbonamenti.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/06/2019

Tra i vari annunci di Microsoft alla conferenza E3 2019 c'è stato anche quello del lancio ufficiale di Xbox Game Pass Ultimate, la nuova forma di abbonamento al servizio Microsoft che era già stata annunciata in precedenza ma ora è disponibile e anche in offerta.

Xbox Game Pass Ultimate è stato presentato con il trailer che riportiamo qua sopra, accompagnato da una sostanziosa aggiunta di ben 26 titoli per il catalogo di Xbox Game Pass, scaricabili dagli abbonati. In pratica, si tratta di un abbonamento onnicomprensivo che unisce in un'unica soluzione Xbox Game Pass per il download dei giochi del catalogo scaricabile, Xbox Live Gold per l'accesso ai servizi multiplayer online e anche Xbox Game Pass per PC, con il catalogo alternativo dedicato esclusivamente a Windows (più ovviamente i titoli Play Anywhere che sono disponibili anche per Xbox One).

Considerando che il prezzo ufficiale in Italia è di 12,99 euro al mese si tratta di un'offerta molto interessante, anche considerando la somma di tutto quello che offre. Inoltre, Xbox Game Pass Ultimate è attualmente in promozione a un euro per il primo mese, con la possibilità di cumulare gli eventuali mesi rimanenti per chi è già abbonato a Xbox Live Gold e/o Xbox Game Pass fino a un massimo di 36 mesi (i mesi rimanenti di entrambi i servizi vengono sommati insieme e si trasformano automaticamente in mesi aggiuntivi di abbonamento Ultimate, a cui si aggiunge un ulteriore mese per la cifra di un euro).

Gamepassultimatehero Hero