60

Xbox One S All-Digital: prezzo, data di uscita, giochi inclusi e immagini spuntano online

Nuovi dettagli emergono sulla Xbox One S All-Digital, nuovo modello senza lettore ottico di Xbox One, con data di uscita, prezzo e giochi pre-caricati.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/04/2019

Xbox One S All-Digital è il nuovo modello della console Microsoft priva del lettore ottico, non ancora annunciata ufficialmente ma con i dettagli come prezzo, data di uscita e immagini che sono emersi online anche di recente, ribadendo in sostanza quanto emerso in precedenza, oltre a nuove informazioni.

In questo caso, MSPowerUser.com riporta quanto fatto trapelare dal sito tedesco Winfuture.de, che riporta un paio di immagini che sembrano far parte della promozione ufficiale della macchina, oltre a informazioni come data di uscita e prezzo previsto. Le immagini confermano quanto emerso in precedenza, ovvero che Xbox One S All-Digital sia sostanzialmente identica a Xbox One S ma semplicemente priva dello slot per l'inserimento dei dischi, per il resto non si rilevano altre variazioni.

Spunta il prezzo di 229,99 euro, a quanto pare, con un controller all'interno della confezione, un hard disk da 1TB e, in base a una delle immagini, anche alcuni giochi inclusi pre-installati, tra i quali Minecraft, Sea Of Thieves e Forza Horizon 3. C'è anche una data di uscita, fissata per il 7 maggio 2019.

Xbox One S All Digital 1555153335 0 11


Xbox One S All Digital 1555153341 0 11