54

Yoshi's Crafted World, Nintendo ha annunciato la data d'uscita

Oltre alla data di Yoshi's Crafted World, Nintendo ha svelato quando arriverà Kirby's Extra Epic Yarn per 3DS.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   09/01/2019

Nella giornata di oggi Nintendo ha annunciato che Yoshi's Crafted World uscirà su Switch il prossimo 29 marzo.

"Nel gioco si vestono i panni di un adorabile Yoshi, esplorando un grande mondo creato con oggetti domestici come scatole e bicchieri di carta e viaggiando attraverso ogni livello a tema per risolvere enigmi e trovare tesori nascosti", si legge nel comunicato ufficiale.

"Gli stage potranno essere giocati a ritroso, fornendo nuove prospettive da esplorare e la sfida di trovare i Poochy-Pups che si nascondono lungo il percorso". Vi ricordiamo, inoltre, che nel gioco sarà possibile unirsi a un amico per giocare in modalità cooperativa.

Contestualmente Nintendo ha confermato anche che Kirby's Extra Epic Yarn sarà disponibile su Nintendo 3DS a partire dall'8 marzo.

"In questa versione potenziata dell'acclamato gioco Kirby's Epic Yarn, originariamente lanciato per Wii, Kirby viene trasportato in un mondo fatto di stoffa e fili per svelare nemici, scoprire passaggi segreti e trasformarsi in potenti veicoli", si legge nella nota ufficiale.

"Ogni fase della versione originale per Wii è disponibile, ma l'edizione per Nintendo 3DS possiede alcune nuove funzionalità, come le Ravel Abilities che potenziano Kirby in modi divertenti, nuovi mini giochi con volti noti come King Dedede e Meta Knight, nuovi mobili per personalizzare e decorare il Kirby's Pad e una nuova modalità Devilish che aggiunge un ulteriore grado di sfida per ogni stage".