1

Dragon Ball Z, un divertente video della morte di Crilin per mano di Freezer diventa virale

Crilin è morto così tante volte nell'Universo Dragon Ball da essere ormai diventato un vero e proprio mito: ecco un video divertente realizzato a Capodanno 2019.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/01/2019

Ci sono dei momenti nella storia di Dragon Ball Z (manga ed anime) semplicemente indimenticabili per i fan della serie: la prima trasformazione di Goku in Super Saiyan su Namek è una di queste, ma anche le innumerevoli morti di Crilin non scherzano. Questo povero personaggio è stato eliminato così tante volte all'interno dell'Universo Dragon Ball da essere diventato una leggenda vivente (o morente?), e le leggende come tali vanno celebrate.

Per questo motivo un fan di Dragon Ball Z ha avuto un'idea molto particolare: celebrare la morte di Crilin per mano di Freezer con un video, in occasione di Capodanno 2019. Il video è diventato in fretta virale sui canali social, e il motivo è presto detto: è semplicemente esilarante.

Questo utente ha stampato la foto di Crilin poco prima di essere eliminato da Freezer (nel momento in cui viene sollevato da terra), l'ha applicata ad un fuoco d'artificio e poi l'ha fatta esplodere con spettacolino pirotecnico incluso. Fedeltà 1:1 con la serie animata, insomma.

Qui di seguito vi riportiamo il divertente video che celebra la morte di Crilin per mano di Freezer, qualcuno di voi lettori si ricorda quante volte il personaggio è stato eliminato in tutto all'interno della storia della serie? Noi sinceramente facciamo fatica a tenere il conto.