10

Dragon Ball Super: Broly, l'Ultra Istinto svelato da uno spot tv dell'anime

Dragon Ball Super: Broly è già disponibile nei cinema giapponesi e brasiliani, ma uno spot tv americano dell'anime potrebbe aver svelato la presenza dell'Ultra Istinto.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/01/2019

Dragon Ball Super: Broly è il film del franchise più atteso e apprezzato di sempre: nel momento in cui scriviamo è già disponibile nei cinema giapponesi, di recente è arrivato in Brasile e a partire dal prossimo 28 febbraio 2019 sarà disponibile anche in Italia. Sappiamo che nel film saranno presenti Goku, Vegeta e Gogeta, e che al pari di Gogeta anche Broly diventerà un personaggio canonico della serie. Ma siamo sicuri che le sorprese siano finite qui?

Toonami, canale televisivo statunitense, ha mostrato in queste ore un nuovo spot TV dedicato all'anime Dragon Ball Super, in particolare al film Dragon Ball Super: Broly; il filmato in questione mostra Goku al cospetto del potente Broly, intento a trasformarsi dal Super Saiyan God (rosso) al Super Saiyan God Super Saiyan (blu). Per pochi secondi, tuttavia, è anche possibile notare la trasformazione in Forma Ultra Istinto, la più potente fino a questo momento raggiunta da Goku e utilizzata per affrontare Jiren durante il torneo della sopravvivenza degli universi dell'anime Dragon Ball Super.

Come mai l'Ultra Istinto è stato mostrato per alcuni secondi all'interno di uno spot tv dedicato a Dragon Ball Super: Broly? Anche questa trasformazione sarà presente nel film? Dunque non basterà neppure Gogeta per fermare Broly? Lo sapremo al momento dell'arrivo di Dragon Ball Super: Broly nelle sale italiane. In realtà la risposta è già nota al mondo del web, ma vi sconsigliamo di cercarla per evitare possibili spoiler.

Dragon Ball Super Fonte Potere Saiyan 1