26

Super Smash Bros. Ultimate, l'art director di God of War ha realizzato disegni realistici dei personaggi

Raf Grassetti, art director di God of War, ha reinterpretato a modo suo alcuni dei personaggi presenti nel roster di Super Smash Bros. Ultimate. Ecco le immagini.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/01/2019

L'art director di God of War, Raf Grassetti, ha dimostrato il proprio apprezzamento per Super Smash Bros. Ultimate realizzando una serie di bozzetti realistici dei personaggi che compongono il roster.

Intitolato "Smash Remastered", l'album propone alcune delle icone Nintendo in una veste più realistica. I lavori sono stati condivisi sia su Instagram che su Twitter.

Come si può notare nelle immagini che abbiamo riportato in calce alla notizia, tra i disegni sono stati inclusi Samus Aran di Metroid, Fox McCloud di Star Fox, Link di The Legend of Zelda, e una versione decisamente più oscura di Bowser. L'ultimo bozzetto raffigura invece Sonic. Il prossimo ad essere rappresentato sarà Mewtwo.

Nonostante sia stato lanciato su Nintendo Switch nelle settimane conclusive dell'anno, Super Smash Bros. Ultimate è stato il gioco più venduto su Amazon nel 2018. Negli ultimi giorni si è vociferato del nuovo personaggio previsto sotto forma di DLC, a quanto pare legato al franchise di Dragon Quest.

Cosa ne pensate dei bozzetti di Super Smash Bros. Ultimate realizzati da Raf Grassetti? Fatecelo sapere nei commenti!