68

Marvel's Spider-Man, Insomniac Games annuncerà presto qualcosa di fantastico

In un recente live stream Marvel Games ha anticipato l'arrivo di una novità "fantastica" in Marvel's Spider-Man. Di cosa si tratterà?

NOTIZIA di Davide Spotti   —   09/01/2019

Marvel Games ha anticipato l'arrivo di un nuovo annuncio riguardante Marvel's Spider-Man di Insomniac Games. A renderlo noto è stato il vice presidente della società, Ryan Penagos, che lo ha svelato nel corso di un live streaming.

"Non posso dirvi nulla di più adesso, ma fareste meglio a tenerlo d'occhio, sarà spettacolare e fantastico", ha dichiarato Penagos a IGN. "E per il nostro ultimo annuncio #FantasticFourWeek in livestream ... qualcosa di "fantastico" sta arrivando in Marvel's Spider-Man! Qualche ipotesi?", si legge nel post pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale e poi ritwittato anche da Insomniac Games.

Di cosa potrebbe trattarsi? Per il momento non c'è ancora niente di certo, ma si ipotizza che gli sviluppatori abbiano intenzione di introdurre un nuovo costume legato all'avventura spin-off Future Foundation, dove Spider-Man era membro dei Fantastici Quattro.

Nella giornata di ieri Sony ha comunicato che Marvel's Spider-Man ha raggiunto i 9 milioni di copie vendute lo scorso 25 novembre, diventando anche il gioco di supereroi venduto più rapidamente di sempre negli USA.