119

Marvel's Spider-Man per PS4 ha venduto oltre 9 milioni di copie

Sony conferma che Marvel's Spider-Man ha riscosso molto successo. Il community manager di Insomniac Games ringrazia i fan per il sostegno.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/01/2019

Sony ha confermato il grande successo ottenuto da Marvel's Spider-Man nei primi mesi di presenza su PS4. Come indicato dagli ultimi dati di vendita - aggiornati al 25 novembre 2018 - l'apprezzato titolo di Insomniac Games ha raggiunto e superato i nove milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Il community manager James Stevenson è intervenuto su Twitter per comunicare al pubblico i risultati raggiunti, e ha ringraziato i fan per la fiducia e il sostegno.

Il successo di Marvel's Spider-Man è stato reso possibile anche grazie al supporto dei DLC narrativi che hanno ulteriormente esteso la longevità dell'opera. L'ultimo appuntamento, intitolato Silver Lining, è disponibile dal 21 dicembre.

Marvel's Spider-Man è anche il gioco del 2018 preferito dagli sviluppatori giapponesi, come è emerso da un recente sondaggio realizzato dal magazine giapponese Famitsu. Negli ultimi giorni Insomniac Games ha svelato qualche retroscena legato allo sviluppo.