40

Days of Play, i dieci giochi su PlayStation 4 da comprare

Volete scoprire quali sono i videogiochi da comprare durante i Days of Play? Seguiteci in questi dieci consigli e vi porterete a casa i migliori per PlayStation 4

VIDEO di Pierpaolo Greco   —   09/06/2018

Dall'8 al 18 giugno sul PlayStation Store sono attivi i Days of Play: una manciata di sconti, molti dei quali davvero consistenti, che coinvolgono numerosi videogiochi e DLC. Considerata la loro vicinanza con l'E3 di Los Angeles e la consueta difficoltà nel farsi strada tra le decine di offerte a disposizione, noi di Multiplayer.it abbiamo deciso di darvi una mano pubblicando un paio di video con i nostri migliori consigli sugli acquisti da fare a tutti i costi.

Nel filmato che trovate in testa a questa notizia, potrete dare un'occhiata ai suggerimenti di chi scrive: dieci videogiochi che meritano di essere comprati a occhi chiusi a meno che non abbiate delle forti resistenze con i brand presi in considerazione.

Per i più pigri invece, qui sotto trovate l'elenco testuale dei titoli presi in considerazione con tanto di link rapido alla nostra recensione.