|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic, Gothic II - La Notte del Corvo, Gothic III - Forsaken Gods Lo spazio dedicato ai primi 3 capitoli della Saga. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Forza ragazzi, ecco finalmente il Topic per gli AIUTI...qui potrete chiedere AIUTO per ogni genere di problema relativo al gioco: se vi bloccate in una QUEST primaria o secondaria, se non riuscite a trovare una LOCAZIONE, se non riusciti a reperire un OGGETTO in particolare, o un PNG...insomma ci siamo capiti.
Mi raccomando RICORDATEVI SEMPRE LO SPOILER e siate il piu chiari e dettagliati nella descrizione, visto che Gothic 3 è abbastanza vario cosi venite incontro a chi vi aiuterà; ovvimente potete chiedere per qualunque "strada" prendete...se vi unite ai Ribelli, o con gli Orchi, o ai Mercenari o ai Nomani o con i Paladini ecc. qui AIUTIAMO TUTTI!!! Grazie per la collaborazione!!! ![]() Ultima modifica di Sakkio : 10-10-2010 alle ore 18.02.11 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
Forse non ci siamo capiti...qui si propongono SOLO gli AIUTI, e ci si AIUTA,altri "commentini" non sono accettati perchè poi si potrebbe far confusione mentre si AIUTA qualcuno,quindi evitiamo!!! Grazie per la Collaborazione!!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
cittadino del mondo
|
Allora , gentile Sakkio,
come già detto...eccomi qui a romperti le scatolette , spero tu non me ne voglia...in realtà la sto menando lunga perchè ho l'impressione di essere lo stupido del villaggio ma tant'è!!!Insomma aiutami.... Non trovo Lester...ecco tutto...ho liberato il villaggio iniziale, il gioco mi dice di andare a sinistra sulla spiaggia e non lo trovo...la mappa che c'è nel menù missioni non mi dice la mia posizione....ho trovato la spiaggia e ho passato ore ad ammazzare animali, sono diventato una macelleria ambulante...dove trovo Lester? Grazie. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Mod Gothic Italia
|
Citazione:
![]() Visita il Nuovo Sito Ufficiale di Gothic Italia! (Guide, soluzioni e tabelle per Gothic, Gothic 2, Gothic 3 e Arcania)
Visita il Fansite italiano ufficiale di Risen! |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Mod Gothic Italia
|
Citazione:
Comunque è strano, non dovrebbe partire da lì autonomamente. Verifica di aver parlato a fondo con i tuoi compagni di viaggio dopo lo scontro contro gli orchi di Ardea. Diego dovrebbe decidere che ognuno andrà per la propria strada. Forse Lester si metterà in riva al mare soltanto dopo.
![]() Visita il Nuovo Sito Ufficiale di Gothic Italia! (Guide, soluzioni e tabelle per Gothic, Gothic 2, Gothic 3 e Arcania)
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Ragazzi,Lck ricordiamoci gli SPOILER...santo Onofrio!!!
Hani è come dice Lck...dopo aver:
Il bello di Gothic 3 è che puoi fare quello che vuoi ma anche i PGN piu importanti lo fanno Prima o poi lo ritroverai e le Quest Primarie si accorperanno alla trama principale...se no ricomincia da capo ![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
cittadino del mondo
|
Guarda io ho parlato subito con tutti, poi però ho dormito fino al giorno dopo e sono partito per esplorare, quando sono tornato la città era un'altra, si cominciava a rianimare e dei miei compagni più nessuna traccia, sono partito infine alla ricerca di lester ma non c'è....
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
cittadino del mondo
|
Scusa Sakkio non avevo visto il tuo post....si credo andrò avanti a casaccio, nel senso che pensavo anch'io che i png si facessero i cavoli loro...ma ricominciare...no, in fondo è più reale così...ho sbagliato...pago...così m'imparo ad approcciarmi diversamente...
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Spettro
|
aiutino ^_^
![]() PC1:SM-Gigabyte N650SLI-DS4L / Core due quad Q9550/ SV-Nvidia gtx 460 1 Gb ram / 4GB ddr2 667
PC2: Barton 2600+@3000+/ Geforce 6800ge@ultra(425-1100) / 1,8 GB ram ddr 400Mh3 Alcuni miei lavori con photoshop Ultima modifica di sortak : 14-10-2006 alle ore 00.56.06 |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Per i lupi,per caso quando li uccidi tutti ti esce scritto che hai risolto la Quest??? Perchè se non ti esce scritto significa che o non sono quelli o te ne sfuggito qualcuno,ecco perchè il PGN non ti dice niente.
...c'è una netta differenza tra gli uni e gli altri e comunque rileggi le indicazioni della Quest e riscrivimeli qui che magari ricordo ![]() Ricorda anche,quando completi una Quest oltre a guadagnare esperienza ti escono delle scritte che ti fanno presente i punti fama della gilda a cui hai fatto la Quest (in colore verde e blu al centro dello schermo)...se no magari aspetta che ti aiuta qualche altro utente che sta svolgendo le quest'ultime Quest;tanto anche se non le fai subito non succede nulla,ma occhio a non liberare il villaggio prima di risolverle (visto che di conseguenza) quando sono attive (per esempio) le Quest degli Orchi e liberi una città automaticamente vengono cancellate o viceversa se hai delle Quest dei Ribelli e gli Orchi riescono (grazie a te) a stanarli. ![]() Ultima modifica di Sakkio : 14-10-2006 alle ore 01.56.55 |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Multiplayer.it STAFF
|
Ellà, questo 3d già mi piace...
Sono esattamente fermo da 3 giorni su una quest particolarmente balorda...
Vi ringrazio moltissimo! ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Lck84 : 14-10-2006 alle ore 10.18.38 |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Mod Gothic Italia
|
@Back_Bone: mi sono permesso di aggiustarti lo spoiler. Il comando è [SPOILER = black] (senza spazi attorno all'uguale).
Per quanto riguarda la domanda:
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |||
|
Multiplayer.it STAFF
|
Citazione:
Capito... Ti ringrazio moltissimo Sapresti ancora dirmi dove
![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |||
|
Mod Gothic Italia
|
Citazione:
![]()
|||
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | ||
|
Multiplayer.it STAFF
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Ragazzi ho un problemino....sono a livello 5 e voglio spendere i miei punti abilità...sno andato da norris ma sulla maggior parte delle cose mi dice che non ho i requisiti necessari...ma ho 3300 d'oro e 50 punti abilità
![]() Per esempio volevo imparare ad usare lo scudo ma mi dice che nn ho i requisit necessari..e lo stesso con la spada...è normale oppuer è un problema? |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Mod Serenissimo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (1 utenti e 1 ospiti) | |
| Zack666 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|