1

Un nuovo trailer mostra ambientazioni e personaggi di Little Witch Academia: Chamber of Time

Scopriamo qualcos'altro su Little Witch Academia: Chamber of Time

VIDEO di Giorgio Melani   —   05/09/2017

Annunciato un paio di mesi fa da Bandai Namco, Little Witch Academia: Chamber of Time è un particolare gioco di ruolo di stampo nipponico incentrato sulla magia e previsto per PC e PlayStation 4 nel 2018.

Ne vediamo qualche nuovo scorcio in questo trailer pubblicato nelle scorse ore, che si concentra soprattutto sulla presentazione delle varie ambientazioni esplorabili dell'Accademia e sui numerosi personaggi che fanno parte del cast. Vediamo dunque diverse caratteristiche della Luna Nova Magical Academy, la scuola di magia in cui si trovano le protagoniste, notiamo come gli eventi si svolgano attraverso le sue numerose aree e otteniamo alcune informazioni su oggetti e missioni all'interno dei dungeon da percorrere in party di tre personaggi, sebbene il video sia interamente in giapponese e dunque non proprio comprensibilissimo.

Il video peraltro mostra anche un evidente riferimento al sistema di loop temporale su cui si basa anche il gioco, che di fatto ripropone il percorso si una singola giornata ripetuto più volte, tornando indietro a un certo punto e mostrando il personaggio di Diana Cavendish, che a quanto pare sarà un personaggio giocabile nel cast. Little Witch Academia: Chamber of Time si è mostrato di recente anche in un'ampia galleria di immagini.