18

Resident Evil 7: Not a Hero e un altro DLC chiamato End of Zoe arriveranno a dicembre? Spunta anche una Gold Edition del gioco

Voci di corridoio sulle espansioni di Resident Evil 7 biohazard

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/09/2017

È da aprile scorso che attendiamo di sapere qualcosa di concreto su Not a Hero, il DLC gratuito per Resident Evil 7: biohazard che sarebbe dovuto uscire diversi mesi fa, in origine ma è incappato in un notevole ritardo.

Alcune voci di corridoio al riguardo arrivano dalle pagine del nuovo numero di Famitsu, che contiene riferimenti anche ad altri elementi aggiuntivi per il survival horror Capcom. Si tratta di informazioni tutte da verificare, riportate al momento da alcuni utenti sul forum NeoGAF, ma in attesa di dettagli da parte di Capcom le riportiamo in quanto decisamente interessanti: secondo questi frammenti di informazione, dunque, non c'è solo Not a Hero come DLC in arrivo per Resident Evil 7, ma anche un altro contenuto chiamato "End of Zoe".

Viene confermato che Not a Hero sarà gratuito per coloro che possiedono il gioco ma End of Zoe sarà a pagamento, al prezzo di 1500 yen, ovvero circa 11 euro, e racconterà una storia ambientata dopo la conclusione del capitolo principale, incentrata su Zoe. Entrambi i DLC dovrebbero arrivare il 14 dicembre 2017. Dalle voci di corridoio spunta anche un Resident Evil 7: Gold Edition che verosimilmente dovrebbe contenere tutti i DLC in un'edizione speciale che rappresenta l'esperienza completa del settimo capitolo, ma anche su questo attendiamo eventuali delucidazioni da parte di Capcom. Nel frattempo, gli ultimi dati diffusi dal publisher dicono che il gioco ha raggiunto i 3,7 milioni di copie vendute.