14

Half-Life diventa Dragon Ball e Morrigan in Street Fighter V

Parte una nuova rubrica video che vi guiderà attraverso le mod più interessanti del mese

RUBRICA di Raffaele Staccini   —   06/02/2018

Morrigan Aensland di Darkstalkers arriva in Street Fighter V. Half-Life si trasforma in un episodio di Dragon Ball Z. Mario incomincia a lanciare Cappy anche in Super Mario 64. No, non sono le prove in vista del primo aprile, ma alcuni dei contenuti della nostra nuova rubrica video: Gira la Mod. Torniamo infatti a dedicarci con costanza al mondo PC, con una produzione inedita che punta a offrire un rapido sguardo sulle mod più interessanti degli ultimi trenta giorni.

Il video che trovate in testa a questo articolo vi mostrerà le mod più curiose del primo mese dell'anno, raccontandovi una manciata di conversioni, cinque per la precisione, che sono state pubblicate, o aggiornate di recente, e che meritano di essere prese in considerazione. Lasciateci un po' di feedback tra i commenti per farci sapere se questa nuova produzione è di vostro gradimento o se avete qualche suggerimento da darci.

Di seguito trovate infine l'elenco delle mod prese in considerazione in questa puntata, così da poter accedere rapidamente a tutte le informazioni su download e installazione:
- Starfighter Assault In Arcade: mod per Star Wars Battlefront 2, link al download;
- Morrigan Aensland di Darkstalkers: skin per Street Fighter V;
- Super Mario Odyssey 64: mod per Super Mario 64, link al download della versione finale;
- RaYRoD's Overhaul: mod per No Man's Sky, link alla versione beta;
- Earth's Special Forces: mod per Half-Life, link alla versione beta