Dopo le immagini di qualche giorno fa, torniamo a parlare di Hokuto Ga Gotoku con questo terzetto di video esplicativi per il sistema di combattimento.
Il nuovo videogioco di Kenshiro non poteva ovviamente non comprendere una riproduzione piuttosto accurata del complesso sistema di combattimento caratteristico della serie animata e del manga, dunque anche nel gioco Sega ci troviamo a controllare le numerose tecniche di attacco e difesa della scuola di Hokuto che ricalcano quelle viste nella serie di appartenenza. Per far capire la complessità di questo sistema, Sega ha rilasciato ben tre video al riguardo: il primo incentrato sulle tecniche base, il secondo su quelle intermedie e il terzo che illustra le tecniche più avanzate a disposizione di Kenshiro.
Oltre al gameplay mostrato a gennaio, torniamo dunque a vedere in azione Hokuto Ga Gotoku, il cui lancio in Giappone è stato recentemente spostato all'8 marzo 2018. Manca ancora una data per l'occidente, dove comunque il gioco dovrebbe arrivare, prima o poi.