11

Da Bloodborne a Ratchet & Clank, ecco tutti i giochi del Plus di questo mese

Torna con grande puntualità la rubrica mensile che vi mostra a video i giochi disponibili per gli abbonati al PlayStation Plus

VIDEO di Pierpaolo Greco   —   05/03/2018

Siete pigri o semplicemente non avete abbastanza tempo per tenervi aggiornati con grandissima costanza sulle novità che riguardano le console Sony e, più nel dettaglio, PlayStation Plus? La nostra rubrica I regali del Plus fa proprio al caso vostro e da pochi minuti è disponibile la nuova puntata che trovate poco più in alto.

Insieme a Pierpaolo potrete vedere nel dettaglio quali sono i sei giochi che è possibile scaricare e giocare gratuitamente per tutto marzo se si è abbonati al servizio. Nel dettaglio si tratta di due titoli per ogni console che però, di fatto, diventano ben cinque videogiochi per tutti i possessori di PlayStation 4 grazie al cross-buy.

Un paio di note a margine: i titoli saranno effettivamente disponibili da domani, 6 marzo, e ne approfittiamo per ricordarvi che per le prossime settimane sarà possibile abbonarsi al servizio con uno sconto del 25% nel caso in cui si opti per la formula annuale. Si tratta probabilmente di una delle ultime opportunità per fare questo visto che da marzo 2019 il servizio cambierà e offrirà soltanto due titoli per PlayStation 4.

Ecco nel dettaglio i giochi che è possibile scaricare.

Bloodborne per PlayStation 4
Ratchet & Clank per PlayStaion 4
Mighty No. 9 per PlayStation 3 (in cross-buy su PlayStation 4)
Legend of Kay Anniversary per PlayStation 3
Claire: Definitive Edition per PlayStation Vita (in cross-buy per PlayStation 4)
Bombing Busters per PlayStation Vita (in cross-buy per PlayStation 4)