6

Video d'apertura e gameplay per Dragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta

Arrivano anche due nuovi video per Dragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta

VIDEO di Giorgio Melani   —   28/03/2018

Con l'annuncio della data di lancio occidentale arrivano anche un paio di nuovi video per Dragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta.

Si tratta di un video che mostra il gameplay della versione occidentale del gioco, praticamente per la prima volta, e di un vero e proprio video d'apertura che presenta qualcosa della storia e dell'ambientazione del nuovo capitolo.

Dragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta è l'attesissimo undicesimo capitolo della serie creata da Yuji Horii insieme al character designer Akira Toriyama e il compositore Koichi Sugiyama.

Il gioco segue le avventure di un eroe perseguitato che dovrà risolvere il mistero sul suo destino con l'aiuto di un divertente gruppo di personaggi secondari. Con una missione che porterà i giocatori ad attraversare continenti e vasti oceani, grazie alla quale scopriranno la minaccia che incombe sul mondo, DRAGON QUEST XI porta in vita un mondo enorme e dettagliato con emozionanti combattimenti a turni e una storia accattivante che attirerà sia i fan di lunga data oltre a chi non conosce ancora la serie.