52

Dragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta ha finalmente una data di lancio in occidente su PS4 - Aggiornata: anche su PC

Dragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta il 4 settembre in Europa e USA

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/03/2018

Aggiornamento: Come riportato nel comunicato stampa ufficiale giunto da parte di Squre Enix, Dragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta uscirà il 4 settembre 2018 anche in versione PC su Steam.

Dopo una lunga attesa seguita alla conferma del suo arrivo in occidente, c'è finalmente una data di lancio per Dragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta, gioco che ha già riscosso ampio successo in Giappone.

L'atteso RPG di Square Enix è previsto arrivare il 4 settembre 2018 in Europa e nord America, ha annunciato in queste ore Square Enix. A quanto pare, in tale data è prevista arrivare solo la versione PlayStation 4, perché il publisher non ha intenzione di localizzare la versione Nintendo 3DS, mentre per quella Switch ci vorrà ancora parecchio tempo: "lo sviluppo richiederà molto tempo dal punto di vista tecnico", ha affermato Square Enix a IGN sulla versione Switch, "dunque ci sarà ancora parecchio da aspettare prima della sua uscita".

Intanto, dunque, il 4 settembre 2018 Dragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta sarà disponibile in occidente in versione PlayStation 4 contenente un doppiaggio completamente tradotto (in inglese), la modalità difficile "Draconian Quest", un aggiornamento dell'interfaccia e dei menù, la modalità che consente di scattare foto e la nuova funzione "Corsa". Il tutto porta il tempo di gioco oltre le 100 ore di gameplay, a quanto pare.

Dragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta ha finalmente una data di lancio in occidente su PS4 - Aggiornata: anche su PC