In effetti il ritorno di Bullet Witch su PC è stato un annuncio davvero a sorpresa. Non che dispiaccia, per carità, visto che si tratta sempre di un gioco in più, ma stupisce che sia stato scelto, dato che non è certo ricordato come un capolavoro e le vendite della versione Xbox 360 non furono certo stellari.
Comunque non stiamo troppo a sottilizzare e guardiamo il primo video di gameplay tratto dalla versione PC, che trovate in testa alla notizia. Vengono mostrati alcuni combattimenti e uno dei poteri magici dell'avvenente protagonista.
Nella sua recensione della versione Xbox 360, il buon Antonio Jodice ne scrisse:
Bullet Witch potrà, forse, piacere a tutti quelli che bramano di vedere la loro Xbox 360 invasa da titoli pregni di quello stile e di quel gusto, per noi a volte un po' sopra le righe, con cui solo gli sviluppatori nipponici sono in grado di concepire e realizzare un progetto. Questi giocatori, forse, riusciranno a passare sopra i limiti estetici e design di un gioco davvero molto breve e che non riesce a sviluppare in maniera convincente alcune delle idee, pur interessanti, che si intravedono in alcuni momenti. Quelli che speravano di leggere questa recensione e di trovarci la nascita di uno sleeper hit o di un solido action game, invece, sono vivamente consigliati di provare Bullet Witch prima di procedere all'acquisto. Il gioco dei Cavia non è per tutti, decisamente.