4

Primo trailer ufficiale e data di lancio per Adventure Time: I Pirati dell'Enchiridion

Adventure Time: I Pirati dell'Enchiridion uscirà su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One

VIDEO di Davide Spotti   —   27/04/2018

Bandai Namco Entertainment Europe, Outright Games e Cartoon Network hanno condiviso il primo trailer ufficiale di Adventure Time: I Pirati dell'Enchiridion e hanno annunciato che il gioco sarà disponibile in Italia a partire dal 19 luglio in versione fisica su PlayStation 4, Switch e Xbox One e dal 20 luglio in digitale su Steam.

In questa nuova e divertente storia di Adventure Time, i giocatori vestiranno i panni di Finn, Jake, BMO e Marceline, per esplorare i loro regni preferiti e incontrare tutti i personaggi della celebre serie di animazione di Cartoon Network.

Il gioco inizia con una Terra di Ooo completamente sommersa, in cui i vari regni sono stati separati proprio a causa dell'innalzamento delle acque. E così, Finn e Jake partono a bordo della loro nuova barca per scoprire cos'è successo...

Durante le loro avventure Finn e Jake chiederanno agli amici di unirsi al loro equipaggio sulla nuova barca, Jeff, per affrontare combattimenti spericolati, interrogare vari personaggi alla ricerca di indizi e attraversare il nuovo e pericoloso mare per raggiungere le varie ambientazioni di Ooo.

Caratteristiche principali di Adventure Time: i Pirati dell'Enchiridion:

• Esplora liberamente la Terra di Ooo.
• Una grafica 3D che ricrea perfettamente lo stile della serie TV.
• Gioca con i tuoi personaggi preferiti: Finn, Jake, BMO e Marceline.
• Una nuova storia di Adventure Time, con le voci originali in inglese della serie.
• Combattimenti tattici.
• Possibilità di sviluppare il proprio eroe.
• Pirati: "Corpo di mille balene!"