30

Soulcalibur VI: un nuovo trailer svela Taki

Soulcalibur VI non ha ancora una data d'uscita

VIDEO di Davide Spotti   —   01/05/2018

In attesa che Bandai Namco confermi il prossimo personaggio del roster di Soulcalibur VI, un nuovo video comparso su NicoNico rivela che si tratta di Taki. Per maggiori informazioni non ci resta che attendere il comunicato ufficiale del publisher.

Soulcalibur VI non è mai stato tanto dinamico e avvincente, anche grazie a una grafica spettacolare, potenziata dal motore Unreal Engine 4. Viaggia attraverso gli epici livelli del XVI secolo e vivi la lotta per le due spade leggendarie utilizzando un roster di personaggi davvero completo, che include alcuni classici personaggi di Soulcalibur, come Mitsurugi e Sophitia, oltre ad alcuni nuovi protagonisti!

L'esperienza di gioco è stata rinnovata con nuove caratteristiche, come il sistema Reversal Edge, che consente di bilanciare perfettamente attacco e difesa. Una volta attivato il Reversal Edge, i giocatori possono difendersi dall'attacco dell'avversario senza alcuna interruzione, contrattaccando direttamente con un altro potente attacco. Queste tattiche e battaglie davvero avvincenti saranno ulteriormente rimarcate attraverso una visuale dinamica.

Vi ricordiamo che Soulcalibur VI uscirà nel corso del 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Qui è possibile leggere il nostro provato, a cura di Aligi Comandini.