Nuovo appuntamento con la settimana Xbox Live, che si apre nel migliore dei modi. Nella sezione dei giochi su richiesta infatti troviamo la release di Dante's Inferno, action slasher di Visceral Games (Dead Space 1,2) che ha riscosso un notevole riscontro di pubblico.
Fin qui nulla di sorprendente, dal momento che si trattava di un'aggiunta già ampiamente annunciata, la piacevole sorpresa è però rappresentata dal prezzo: 19,99 Euro, decisamente allettante per un titolo così recente e popolare. Electronic Arts dimostra un impegno concreto verso coloro che vogliono godere dei propri giochi direttamente da hard disk, e noi non possiamo che apprezzare. Si tratta senza dubbio del prodotto con il miglior rapporto qualità-prezzo mai visto finora sui giochi proposti in digital delivery. Per il resto c'è poco da aggiungere, il gioco lo conoscete bene già tutti, ma per chi ancora non si è cimentato nell'interpretazione ludica della migliore opera letteraria di sempre... E' ora di darsi una smossa! Si continua con due nuove aggiunte, Transformers: The Game (29,99) e Transformers 2: Revenge of The Fallen (29,99), festa grande per tutti gli amanti delle storiche macchine-robot. La famiglia Live Arcade vede l'arrivo di Spare Parts (800 MP), simpaticissimo action-adventure decisamente ispirato al lungometraggio Wall-E. Nei panni di due strambi androidi Mar-T e Chip, dobbiamo ricostruire la nostra astronave precipitata su un pianeta alieno.
Sconti a volontà
Proseguiamo con le offerte della settimana, che vedono ancora una propositiva Electronic Arts. E' infatti iniziata la promozione su una lunga serie di prodotti del Marketplace, tutti proposti al 50% di sconto, i prezzi sono da intendere già scontati:
Titoli completi:
Add-Ons
Dragon Age: Origins
Vari
L'offerta della settimana è invece dedicata al titolo Plants Vs Zombies, proposto a 800 MP, ovvero con uno sconto del 30% sul prezzo base per un prodotto di ottima qualità. Attenzione però, si tratta di un'offerta riservata solo per gli utenti Gold!
Demo e Add-Ons!
La sezione demo si arricchisce questa settimana con Dance Revolution, per chi si vuole dilettare con un po' di ballo, ricordatevi però che è necessaria la periferica Kinect per poterne usufruire. Concludiamo con nuovissime estensioni di gioco, ancora materiale inedito per Castlevania: Harmony Of Despair con il pack Signore Delle Mosche (320 MP), nuovi esercizi con Kinect grazie al Nike Low Impact Pack per EA Sports Active 2 (400 MP), pronto anche l'Animus Project Update 2 per Assasin's Creed: Brotherhood, vale a dire una nuova modalità multiplayer nel suggestivo scenario di Pienza. Infine il Pacchetto Rompicapi 18 per Buku Sudoku (160 MP), per chi vuole far lavorare il cervello prima del pad.
Per questa settimana è tutto, scatenate i vostri hard disk!