9

Xbox Live - 3 Settembre

Mortal Kombat Arcade Kollection e gli altri

RUBRICA di Dario Rossi   —   03/09/2011

Pronta al via una nuova settimana Xbox Live, vediamo le nuove aggiunte nel meraviglioso universo dei contenuti digitali. Si comincia con i Games On Demand, il servizio Microsoft che mette a disposizione i titoli completi Retail liberamente scaricabili sulla console. Sniper: Ghost Warrior (29,99 €). L'ingegnoso FPS di City Interactive ci spedisce letteralmente nell'isola sudamericana Trueno, per una serie di missioni da trattare a quattro mani.

Xbox Live - 3 Settembre

Sono quelle dei due personaggi che ci troviamo a controllare, un silente cecchino e un ben poco formale soldato. Il pretesto serve per alternare fasi tipicamente shooter ad altre maggiormente tattiche e imperniate sull'infiltrazione. Un ottimo acquisto per gli appassionati, con un prezzo onesto, anche se poteva essere inferiore.
Passiamo ai titoli Arcade della settimana, molti nuovi arrivi per dimenticare la soffocante calura, Ugly Americans: Apocalypsegeddon (800 MP), avventura di 345 Games fino a quattro giocatori, con uno stile grafico decisamente fumettoso. Mortal Kombat Arcade Kollection (800 MP), l'attesa era febbrile, ma finalmente è arrivato, con un prezzo più allettante del previsto. Le caratteristiche sono già note, i primi tre capitoli riproposti nello splendore dell'alta risoluzione, con supporto online. Acquisto praticamente obbligatorio per gli appassionati. Rock Of Ages (800 MP), strategico di Asus, e per finire The Baconing (1200 MP), creazione Hothead Games, autori di Deathspank, che non casualmente è protagonista anche di questo episodio. Una garanzia di qualità.

Xbox Live - 3 Settembre

A volte li scontano

Ecco le offerte della settimana, dedicate esclusivamente agli utenti Gold:
Gatling Gears - sconto del 50% - 400 Punti Microsoft
Metal Arms: Glitch in the System - sconto del 33% - 800 Punti Microsoft
BioShock 2: Minerva's Den (DLC) - sconto del 50% - 400 Punti Microsoft
Borderlands: New Revolution (DLC) - sconto del 50% - 400 Punti Microsoft

Le offerte sranno valide fino al 5 Settembre

Vediamo le estensioni di gioco, prevedibilmente arrivano quelle per Sniper: Ghost Warrior, il Second Strike Pack (560 MP) che contiene una nuova missione per la campagna principale, e il Map Pack aggiuntivo per il multiplayer (800 MP), vale a dire cinque mappe nuove di zecca. Via libera agli Indie Games di questa settimana, il nostro meraviglioso fanalino di coda. Beach Bubbles 2 (240 MP) di Team Shuriken fonde le tradizionali dinamiche da Puzzle Game con elementi decisamente più piccanti. Scoprite voi come. Zombie Racers (80 MP), ibrido tra gioco di guida e sparatutto, obiettivo sterminare i non morti. Avatar Connection di DNA Games (80 MP), una sorta di Love Show che ci offre la possibilità di conoscere altri giocatori attraverso il servizio Live. Speedrunner HD di Double Dutch Games (240 MP) è uno stiloso parkour game ideale per partite multigiocatore. Favolosa la realizzazione tecnica bidimensionale, dateci un occhio. Raventhorne (240 MP) di Milkstone Studios, un action slasher dalla poderosa realizzazione grafica, dagli autori di Avatar Ninja non potevamo aspettarci niente di meglio.

Xbox Live - 3 Settembre

Per questa settimana è tutto, e ricordate, se si può scaricare... Il Weekly non se lo lascia scappare!

Se non vuoi perdere neanche un numero di Xbox Live Weekly, diventa Fan di Xbox Live a questo indirizzo e riceverai una notifica alla pubblicazione di ogni nuovo appuntamento!