Ace Combat 7: Skies Unknown torna a mostrarsi con un video incentrato sull'F-35C 19

Un nuovo trailer per Ace Combat 7: Skies Unknown si concentra in particolare sull'F-35C, che vediamo in azione in circa un minuto di gioco.

VIDEO di Giorgio Melani   —   21/12/2018

Mentre in Italia resta oggetto di discussione, visto anche il clamoroso dietrofront attuato dall'attuale Governo al riguardo, rispetto alla posizione sempre mantenuta in precedenza, Bandai Namco si disinteressa di queste faccende e ci mostra l'F-35C in azione nel nuovo trailer di Ace Combat 7: Skies Unknown.

In questo modo, se avete sempre sentito parlare di questi famosi F-35 e non avete ancora avuto modo di capire esattamente di cosa si tratti, questo video potrà almeno schiarirvi un po' le idee al riguardo. Si tratta, in particolare, della variante "C", ovvero imbarcata, con la possibilità dunque di partire e atterrare su portaerei, del caccia-bombardiere strategico della Lockheed Martin.

L'avanzato e costoso aereo farà ovviamente parte del vasto catalogo di velivoli disponibili all'interno di Ace Combat 7: Skies Unknown, la cui data di uscita è fissata per il 18 gennaio 2019 su PC, PS4 e Xbox One.