8

Final Fantasy XIV: la patch 4.5 "A Requiem for Heroes" ha una data di uscita e un trailer

La nuova patch 4.5 di Final Fantasy XIV conclude la storia di Stormblood e introduce quella di Shadowbringers, con A Requiem for Heroes in arrivo l'8 gennaio 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/12/2018

Si aggiorna ancora, per l'ennesima volta, il MMORPG di Square Enix con la patch 4.5 di Final Fantasy XIV, altra tappa del continuo percorso di evoluzione imposto dal team al suo gioco online che ha una data di uscita.

Dopo il lancio della patch 4.45, l'aggiornamento in questione ha una data di uscita fissata per l'8 gennaio 2019 su PC e PS4, aggiungendo alcuni contenuti e sistemando elementi di Final Fantasy XIV, facendo peraltro da collegamento con la prossima maxi-espansione prevista: la patch 4.5 pone infatti fine alla storia di Stormblood e prepara la strada per la terza espansione, Shadowbringers. Il titolo dell'update è "A Requiem for Heroes" e si presenta nel trailer riportato in cima a questa news, diviso addirittura in due parti. Tra le nuove aggiunte segnaliamo nuove quest per il Main Scenario che portano alla conclusione della storia di Stormblood, una nuova trial contro Seiryu, nuovo dungeon istanziato con The Ghimlyt Dark, il raid dungeon The Orbonne Monastery e vari altri elementi aggiuntivi.

La nuova classe del Blue Mage, che riprende una delle tradizioni storiche della serie Final Fantasy, verrà inoltre introdotta la settimana successiva al lancio della patch 4.5. Sono previste ulteriori aggiunte a stretto giro per la patch in questione con l'aggiornamento 4.55 e il 4.56 a breve distanza l'uno dall'altro, con ulteriori quest e nuovi elementi per il gioco.

Screen Shot 2018 11 16 At 33538 Pm