8

Street Fighter 5: Arcade Edition potrebbe non avere un Season Pass per il 2019

Capcom al momento non ha nessun piano per il rilascio di un Season Pass per i contenuti del 2019 in Street Fighter 5: Arcade Edition, a partire da Kage.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/12/2018

Nonostante sia stata appena annunciata una nuova Stagione di contenuti, Capcom non sembra avere intenzione di rilasciare un nuovo Season Pass per Street Fighter V: Arcade Edition nel 2019.

In corrispondenza della presentazione di Kage, che rappresenta il primo elemento facente parte della Season 4 di Street Fighter V, Capcom ha infatti fatto sapere che il personaggio può essere acquistato singolarmente attraverso denaro reale o Fight Money ma che non ci sono altri metodi previsti per averlo, perché al momento "non ci sono piani" per un Season Pass nel 2019. Si tratta di una scelta piuttosto in controtendenza rispetto a quanto visto finora per il gioco, con tutte e tre le stagioni precedenti che hanno avuto un proprio Season Pass, dunque non sappiamo al momento se la decisione di non rilasciarne uno per il 2019 sia dovuta a una cerca scarsità di contenuti prevista o ad un cambio di organizzazione.

In ogni caso, Capcom ha riferito che non ci sono piani "per il momento", cosa che dunque lascia aperte eventuali evoluzioni diverse per un nuovo Season Pass 2019 di Street Fighter V. Nel frattempo, la decisione di inserire le pubblicità in gioco ha già scatenato un po' di polemiche.