19

Age of Empires 2: Definitive Edition trailer sul gameplay all'E3 2019

Age of Empires 2: Definitive Edition si è mostrato nel primo trailer di presentazione, con arrivo previsto per questo autunno.

VIDEO di Giorgio Melani   —   10/06/2019

Tra gli annunci di Microsoft all'E3 2019 c'è stato anche Age of Empires 2: Definitive Edition, edizione rimasterizzata del secondo capitolo della celebre serie di RTS ad ambientazione medievale.

Age of Empires 2: Definitive Edition riprende dunque il secondo capitolo e aggiunge una nuova Campagna, oltre a grafica rielaborata con supporto per risoluzioni fino a 4K e audio rimasterizzato. Non c'è ancora una data di uscita ma l'arrivo del gioco è previsto per l'autunno 2019. All'interno, la struttura da strategico in tempo reale è rimasta legata alla serie classica ma con alcune nuove aggiunte. In particolare si segnala la presenza della nuova campagna The Last Khans.

Age of Empires 2: Definitive Edition sarà peraltro disponibile al lancio direttamente nel catalogo di Xbox Game Pass per PC, mentre la beta è in arrivo nel prossimo periodo con le iscrizioni già aperte.

Dims