State of Decay 2: Heartland, nuova espansione annunciata e già disponibile 2

Un trailer di presentazione per State of Decay 2: Heartland, nuova espansione del survival horror di Undead Labs disponibile da oggi su PC e Xbox One.

VIDEO di Giorgio Melani   —   10/06/2019

A sorpresa, Undead Labs ha annunciato con un trailer State of Decay 2: Heartland, una nuova espansione per il suo survival horror disponibile da oggi su PC e Xbox One.

State of Decay 2: Heartland contiene due campagne legate a ognuno dei due personaggi protagonisti della storia, che seguono trame diverse anche se con elementi collegati. Una storia racconta di una donna alla ricerca del padre perduto dopo l'outbreak degli zombie, mentre l'altra segue invece le gesta di un uomo in cerca di un eroe che sembra sia scomparso da giorni, in entrambi i casi collegati in qualche modo alla zona di Trumbull Valley. Quest'ultima è dunque l'elemento centrale per entrambe le storie e sembra essere una nuova zona piena di orrori inediti per State of Decay 2.

L'espansione State of Decay 2: Heartland è dunque disponibile già da ora e si presenta con il trailer riportato sopra alla news. Si tratta della nuova aggiunta al gioco dopo Choose Your Own Apocalypse.

State of Decay 2: Heartland pc

pc  xone 

Data di uscita: 10 Giugno 2019