Avengers: Endgame, il nuovo Thor protagonista di un video diario 2

Chris Hemsworth parla del nuovo Thor in un video diario realizzato da Marvel Studios, che troveremo fra i contenuti extra della versione home video di Avengers: Endgame.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   01/08/2019

Avengers: Endgame include tante sorprese, fra cui il nuovo Thor, protagonista di un video diario che troveremo fra i contenuti extra della versione home video del film.

Seguono spoiler su Avengers: Endgame

Preso dallo sconforto per gli eventi che si verificano nella prima parte della storia, il personaggio interpretato da Chris Hemsworth cade in una profonda depressione e passa le proprie giornate a bere birra e mangiare cibo-spazzatura, come testimonia la sua forma fisica.

La nuova versione di Thor ha certamente spiazzato gli spettatori di Avengers: Endgame, specie perché il Dio del Tuono è sempre stato sinonimo di un certo tipo di fisicità. Eppure, sorprendentemente, la cosa funziona e tutti ne sono rimasti ben impressionati.

Sembra che lo stesso Chris Hemsworth si sia molto divertito a rappresentare questo lato inedito del suo personaggio e abbia insistito affinché i registi non lo cambiassero in vista della seconda parte del film.

#Cinema

Cinema