La modalità Battle Royale è sicuramente una delle caratteristiche più interessanti e attese per Call of Duty: Black Ops 4, rappresentando la maggiore novità prevista per questa edizione dello sparatutto Activision e Treyarch.
Dopo varie anticipazioni e spiegazioni sui contenuti e le caratteristiche di Blackout, questo il nome della modalità in questione, vediamo infine anche il primo trailer di presentazione dedicato. In circa due minuti d'azione intensa, il video condensa tutti gli elementi principali su cui si basa la modalità Battle Royale di Call of Duty: Black Ops 4 tra abilità degli specialisti, armi, ambientazioni, veicoli e qualche scenetta d'intermezzo.
In Blackout ci troviamo dunque a lanciarci con le wing suit e guidare veicoli di terra, mare e aria in questa digressione del multiplayer di Call of Duty, che presenta la mappa più grande mai vista all'interno della serie. La beta di Call of Duty: Black Ops 4 è attesa per il 10 settembre su PS4 e per il 14 settembre su PC e Xbox One, mentre la data d'uscita del gioco completo è il 12 ottobre 2018.