30

Call of Duty: Black Ops 4, svelata la data per la beta della modalità battle royale Blackout

Dal 10 settembre, prima su PS4, si potrà provare il battle royale di Call of Duty: Black Ops 4

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/08/2018

La fase di beta test per Call of Duty: Black Ops 4 sta procedendo in maniera intensa, attraverso fasi progressive che dovrebbero portare poi a un lancio privo di problemi, vista l'accurata procedura di aggiustamento che Treyarch sta effettuando anche in base ai feedback degli utenti.

Tutto questo ovviamente per quanto riguarda il multiplayer, comparto dove manca ancora da provare una modalità su cui si è concentrata gran parte della curiosità: il battle royale specificamente studiato dagli sviluppatori per Call of Duty: Black Ops 4. Ebbene, la modalità Blackout, che rappresenta appunto il battle royale targato Treyarch, ha ora una data di inizio per quanto riguarda il beta test.

La prova su Blackout partirà il 10 settembre 2018 e sarà disponibile inizialmente prima su PlayStation 4, secondo i soliti accordi di marketing che caratterizzano Activision e Sony a questo giro. Rimaniamo dunque in attesa di sapere quando questa modalità sarà messa a disposizione anche sulle altre piattaforme, con il lancio di Call of Duty: Black Ops 4 fissato per il 12 ottobre 2018.