Conan Unconquered, video e dettagli su co-op e Challenge Mode 2

Petroglyph e Funcom hanno pubblicato un video di gameplay commentato in cui mostrano in azione la modaltità cooperativa online di Conan Unconquered e il Challenge Mode.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   21/05/2019

Conan Unconquered sarà disponibile a partire dal 30 maggio su PC, e gli sviluppatori hanno pensato bene di pubblicare un video di gameplay per mostrare in azione la co-op online e il Challenge Mode che troveremo nel gioco.

"Stiamo cercando di rendere Conan Unconquered un'esperienza il più possibile cooperativa", ha dichiarato l'executive producer Ted Morris, già development director dell'apprezzato Star Wars: Empire at War.

Nella modalità co-op ogni giocatore disporrà del proprio eroe e del proprio esercito, ma gli utenti dovranno condividere risorse ed edifici. "La vera sfida è coordinarsi con il compagno per poter affrontare gruppi di nemici sempre più consistenti", ha detto il senior game designer Patrick Pannullo, aggiungendo che la progressione non raddoppierà il numero degli avversari ma ne modificherà la tipologia e la provenienza degli attacchi.

Conan Unconquered includerà inoltre il Challenge Mode, che consentirà di creare e condividere un collegamento alla stessa identica mappa, ambientazione e sbloccabili della propria partita, sfidando gli amici a battere il nostro punteggio nelle stesse condizioni.

Una feature che tornerà particolarmente utile agli streamer, che potranno lanciare la sfida ai propri spettatori creando appunto un link allo scenario che hanno affrontato per primi.