Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy sarà disponibile a partire da venerdì su PC, Xbox One e Nintendo Switch, e proprio quest'ultima versione del gioco è protagonista di un confronto con l'edizione originale del remake per PS4.
Il video realizzato da GameXplain mette fianco a fianco le due versioni, evidenziando similitudini parecchio marcate. Un chiaro segno dell'ottimo lavoro effettuato da Vicarious Visions sulla piattaforma Nintendo, che sembra pagare dazio solo in termini di risoluzione.
Accolto in maniera entusiastica al lancio su PlayStation 4, Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy raccoglie la trilogia originale del celebre peramele, quella firmata da Naughty Dog, nell'ottica di un remake realizzato con cura e attenzione.
Oltre al confronto, c'è un secondo video con i primi minuti di gameplay del gioco catturati su Nintendo Switch. Questa versione potrà naturalmente vantare il plus rappresentato dalla portabilità dell'esperienza, come evidenziato anche nel trailer di lancio che trovate in calce.