Dead by Daylight su Nintendo Switch, trailer e data di uscita 11

Il celebre survival horror in multiplayer asimmetrico Dead by Daylight arriva anche su Nintendo Switch, dove si presenta con un trailer in attesa del lancio previsto per l'autunno.

VIDEO di Giorgio Melani   —   14/02/2019

Dopo il successo riscosso su PC, PS4 e Xbox One, Dead by Daylight arriverà anche su Nintendo Switch, come annunciato nel corso del recente Nintendo Direct, sia in forma fisica che digitale.

Dead by Daylight è un gioco horror basato sul multiplayer asimmetrico, in cui un giocatore impersona uno spietato killer e gli altri quattro sono invece i sopravvissuti che devono cercare di fuggire e sopravvivere alla caccia, riproponendo un po' il classico cliché dei film horror. La versione per Nintendo Switch ripropone i contenuti originali e varie aggiunte, comprendendo a questo punto una notevole quantità di mappe, personaggi e costumi.

Presente ovviamente il multiplayer online per gli abbonati a Nintendo Switch Online, ambientazioni generate in maniera procedurale, DLC, aggiunte, Perk e personalizzazioni, Skill tree procedurali e anche alcune caratteristiche specifiche sulla console Nintendo, come il supporto per i controlli via touch screen, per il Pro Controller e ovviamente la possibilità di giocare in versione docked o in portabilità. Dead by Daylight arriverà su Nintendo Switch in autunno.

Dead by Daylight nsw

pc  ps4  xone  nsw 

Data di uscita: 24 Settembre 2019

In digital delivery su Nintendo eShop