6

Fortnite Aggiornamento 7.40, server offline per manutenzione programmata

I server di gioco di Fortnite sono ufficialmente online: la manutenzione programmata è cominciata e l'Aggiornamento 7.40 per Battaglia Reale sta arrivando.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/02/2019

Il giovedì è una giornata insolita per l'arrivo di un aggiornamento ufficiale di Fortnite, ma del resto le regole le dettano gli sviluppatori e non gli utenti: finalmente l'Aggiornamento 7.40 per Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa sta arrivando su console, PC e dispositivi mobile. Nel momento in cui scriviamo non è possibile accedere ai server di gioco, ma non preoccupatevi: entro due ore torneranno operativi.

La manutenzione programmata di Fortnite è cominciata, e porterà entro le ore 12:00 di oggi giovedì 14 febbraio 2019 alla pubblicazione dell'aggiornamento 7.40 per il Battle Royale targato Epic Games; fino ad allora i server resteranno offline. Si tratta di un update molto sofferto, inizialmente atteso per martedì scorso, quindi rinviato a mercoledì, poi nuovamente rinviato ad oggi per problemi dell'ultimo minuto; ad ogni modo, di novità ce ne saranno davvero tante, tra cui la Balestra di Cupido, il nuovo Fucile da fanteria, un bilanciamento inedito per vari aspetti del gioco, e dovrebbero anche arrivare i contenuti dedicati all'evento di San Valentino 2019 Amore per Tutti.

Continuate a seguirci: vi avviseremo non appena i server di Fortnite torneranno online, con la pubblicazione della patch note 7.40 del Battle Royale targato Epic Games.

Fortnite Amore Per Tutti San Valentino 2019 2