Dragon Ball Z: Kakarot, il trailer con i riconoscimenti della stampa

Dragon Ball Z: Kakarot è protagonista dell'immancabile trailer con i riconoscimenti della stampa internazionale: il gioco è stato molto apprezzato, a quanto pare.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   03/04/2020
11

Dragon Ball Z: Kakarot torna a mostrarsi in video con l'immancabile trailer con i riconoscimenti della stampa internazionale, che a quanto pare ha molto apprezzato il gioco.

Sviluppato da CyberConnect2, Dragon Ball Z: Kakarot è un action RPG che porta sullo schermo l'intera saga di Dragon Ball Z, mettendoci a disposizione un ampio open world pieno di cose da fare e da vedere.

Dall'arrivo di Radish allo scontro con Nappa e Vegeta, dalla lunga storyline di Freezer su Namec all'arrivo dei cyborg e di Trunks del futuro, dal Cell Game alla difficile battaglia con Majin Bu, il gioco non si fa mancare nulla.

La stampa, come detto, ha apprezzato quest'ultima produzione targata Bandai Namco, assegnando a Dragon Ball Z: Kakarot ottimi voti, al di là delle inevitabili eccezioni.

Il video arriva quando ormai manca poco al lancio del DLC di Dragon Ball Super, che arricchirà ulteriormente il pacchetto.