Final Fantasy 8 Remastered, ecco il trailer di lancio 1

Un trailer di lancio saluta l'arrivo di Final Fantasy 8 Remastered sul mercato per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

VIDEO di Giorgio Melani   —   03/09/2019

Siamo giunti anche alla data di uscita di Final Fantasy 8 Remastered, altra edizione rimasterizzata tratta dalla celebre serie Square Enix, che si mostra in un trailer di lancio.

Final Fantasy VIII Remastered è dunque disponibile da oggi su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, rappresentando dunque l'approdo infine su tutte le piattaforme dopo l'uscita originaria sulla prima PlayStation e la riedizione su PC. Il gioco ripropone tutti i contenuti e la storia originale ma ovviamente con una rivisitazione generale alla grafica, ora a risoluzione più alta e con modelli 3D rifatti e scenari rielaborati.

Per avere un'idea del lavoro effettuato da Square Enix, potete dare un'occhiata al confronto a video con l'originale PC che abbiamo pubblicato ieri, mentre per saperne di più su come è andato potete leggere la recensione di Final Fantasy VIII Remastered a cura di Emanuele Gregori, andata online stamattina.

Ricordiamo che Final Fantasy 8 Remastered è disponibile da oggi al prezzo di 19,99 euro su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch solo in digitale, visto che non è prevista alcuna edizione fisica per questa edizione rimasterizzata, almeno per il momento.