Ninja per Gears 5, Microsoft ha scelto lui per mostrare la campagna del gioco 80

Il noto streamer Ninja ha annunciato su Twitter che sarà lui a mostrare la campagna di Gears 5 per Microsoft, su Mixer e su YouTube.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/09/2019

Ninja ha annunciato su Twitter che sarà lui il primo a mostrare la campagna di Gears 5 per Microsoft, in diretta sul suo canale Mixer.

Non si tratta di una grossa sorpresa. Evidentemente il contratto milionario di Ninja con Microsoftprevede anche di poterne sfruttare l'immagine per la presentazione dei prodotti videoludici della casa di Redmond, come appunto l'attesissimo Gears 5. Probabilmente in futuro lo vedremo attivo anche su altri giochi. In fondo Ninja nasce con Halo, quindi si tratta più che altro di un ritorno all'ovile.

Il noto streamer non ha chiarito cosa mostrerà. Probabilmente il gameplay dei primi minuti di gioco. Staremo a vedere. Per adesso l'unica certezza è che Gears 5 sarà disponibile a partire dal 6 settembre per i possessori dell'Ultimate Edition e gli iscritti a Xbox Game Pass Ultimate. La data di lancio vera e propria è fissata per il 10 settembre su PC e Xbox One.

Gears 5 xone

xone  pc 

Data di uscita: 10 Settembre 2019

Acquista su Multiplayer.com a 64,90 €