Forza Horizon 4, un video mostra il gameplay primaverile a Edimburgo 19

Playground Games ha mostrato un'ora di gameplay di Forza Horizon 4, con la stagione primaverile e lo scenario di Edimburgo

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   01/08/2018

Forza Horizon 4 sfrutterà il sistema delle stagioni dinamiche per offrire un'esperienza di guida sempre diversa, che cambia a seconda delle condizioni del manto stradale ma non solo. Il nuovo video di gameplay pubblicato da Microsoft mostra chiaramente queste peculiarità.

Nel livestream, della durata di circa un'ora, gli sviluppatori di Playground Games hanno giocato con Forza Horizon 4 utilizzando la stagione primaverile e gareggiando nella zona di Edimburgo, la capitale scozzese.

Oltre all'eccellente livello di dettaglio e alla fluidità di questo nuovo episodio della serie prodotta da Microsoft, il video consente di apprezzare la ricchezza degli scenari britannici, la loro attinenza alla realtà (al netto di qualche libertà in termini di dimensioni e distanze) e il modo in cui il contesto cambia a seconda della stagione, proprio come accaduto nel precedente gameplay invernale.