4

Hitman 2, il nuovo trailer è ambientato a Miami

Un assaggio del gameplay di Hitman 2 nel nuovo trailer realizzato da IO Interactive

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   12/06/2018

Hitman 2 si mostra con un nuovo trailer in occasione dell'E3 2018. Si tratta di un video composto da sequenze di gameplay ambientate nella nuova location di Miami.

Dopo il trailer d'esordio e quello dedicato alla modalità cooperativa Sniper Assassin, vediamo dunque una missione standard per l'Agente 47, alle prese con una corsa automobilistica e con bersagli sempre più difficili da colpire.

Con Hitman 2 i giocatori partiranno per un'avventura dal respiro internazionale che li condurrà in tante ambientazioni diverse, tra cui Miami, con i suoi colori e tutto il brivido di una corsa motociclistica. Dalle strade più assolate alle foreste pluviali più buie e pericolose, ogni ambientazione nasconde tanti modi diversi di immergersi nelle complessità del gioco.

In Hitman 2, il nuovo capitolo dell'emozionante thriller di spionaggio, i giocatori vestiranno i panni dell'abile Agente 47 e partiranno in missione per dare la caccia all'elusivo Cliente Ombra ed eliminare lui e la sua milizia una volta per tutte. Ma quando 47 scopre la verità sul suo passato, niente sarà più come prima.

Hitman 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli.

Per chi invece vuole immedesimarsi nell'Agente 47, Sniper Assassin può essere giocato anche in modalità giocatore singolo. In più, l'accesso anticipato all'intero gioco sarà disponibile per chi è in possesso della Gold Edition o della Collector's Edition quattro giorni prima del lancio.