Hitman 2: la video anteprima della nuova mappa Colombia 3

Dopo Miami, andiamo a scoprire un'altra delle ambientazioni di Hitman 2, eliminando i bersagli della mappa Colombia

VIDEO di Raffaele Staccini   —   09/10/2018

Torniamo a parlare di Hitman 2 con una video anteprima tratta dall'ultima build del titolo sviluppato da IO Interactive, ambientato in una delle mappe disponibili fin dall'uscita, ovvero Colombia. A differenza del precedente capitolo, Hitman 2 è infatti un gioco completo e non più pubblicato a episodi. Tuttavia la struttura si mantiene simile, andando a creare un curioso misto tra la natura quasi interamente sandbox delle prime avventure dell'Agente 47 e una sorta di puzzle game. Anche il gameplay è pressoché invariato, fatta eccezione per un'intelligenza artificiale migliorata e qualche azione extra a disposizione.

Pur essendo una delle mappe iniziali, Colombia offre ben tre diversi bersagli: Rico Delgado, un potente signore della droga; il suo chimico Jorge Franco; e la "pr" del cartello Andrea Martinez. Rico, per esempio, può venir eliminato con facilità prendendo le sembianze di un noto tatuatore (invitato dalla moglie del boss per ritoccare un vecchio tatuaggio), o infiltrandosi silenziosamente in una villa piena zeppa di guardie e strutturata a più livelli, dove i giusti travestimenti sono ottenibili eliminando degli scagnozzi in preda ai fumi dell'alcool.

La data di uscita di Hitman 2 è fissata al 13 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per approfondire quanto raccontato nel video in testa all'articolo potete leggere il provato della mappa colombiana curato da Aligi Comandini.

Hitman 2 ps4

pc  ps4  xone 

Data di uscita: 13 Novembre 2018

Acquista su Multiplayer.com a 39,90 €