Il team di sviluppo Toadman Interactive ha pubblicato un nuovo trailer per Immortal: Unchained, l'action RPG in stile souls-like il cui lancio è previsto per il 7 settembre 2018.
Il nuovo trailer pubblicato oggi getta qualche luce sulla storia alla base del gioco, considerato una nuova aggiunta al genere dell'"ultra-hardcore action RPG", almeno stando alla presentazione da parte di sviluppatori e publisher. Nel ruolo di un'"arma vivente", ci troviamo a dover combattere per fermare la fonte di un evento apocalittico che minaccia di terminare tutti i mondi. Ci troviamo dunque a scoprire i segreti di questi mondi, imparare il particolare stile di combattimento con arma da fuoco e sconfiggere boss leggendari.
Il protagonista di Immortal: Unchained si risveglia dopo un lungo sonno forzato di migliaia di anni, sigillato da tempo immemore per il timore del proprio potere, ma risvegliandosi si ritrova a dover riapprendere le proprie capacità e portarle al limite estremo. In maniera simile ai souls-like, anche in Immortal: Unchained ci si trova a dover morire più e più volte, tornando ogni volta a combattere più forti ed esperti di prima.